Graficaimpaginatrice e web designer per un’azienda che progetta e produce decorazioni d’interni.

Nel mio lavoro mi occupo dello sviluppo creativo e della stampa dei prodotti e dei loro packaging; seguo le parti grafiche e i banner, sia del sito che dell’e-commerce, infine mi occupo delle newsletter aziendali.
Il mio lavoro riguarda lo studio delle linee degli articoli, come proporre le novità e il loro packaging; impagino le brochure informative e relativi layout espositivi per i punti vendita; infine eseguo gli artwork finali per la stampa e i tracciati per le eventuali fustelle di taglio.
Sono inoltre in grado di lavorare su piattaforme templates WordPress, come per la realizzazione di questo sito.

Ho un background come decoratrice, acquisito presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, dove mi sono diplomata con il massimo dei voti cum laude.
Dopo aver seguito diversi corsi complementari, mi sono dedicata alla carriera da grafica, cercando sempre di esprimere al massimo la mia creatività e il mio studio del linguaggio non verbale delle immagini.

L’inglese attualmente è una lingua che utilizzo quotidianamente per comunicare con vari fornitori all’estero, per la realizzazione e le stampa di diversi prodotti, ad esempio in Corea e in Cina.

Sono una persona curiosa e creativa, amante della novità e delle sfide lavorative, molto puntigliosa e precisa, con ottima predisposizione per il lavoro in team e ottima cordialità per il contatto con i clienti.